CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.03.2018

Fan del Chievo a cena per rinnovare la fiducia

Il Calcio Club Chievo Bure Valpolicella organizza per mercoledì prossimo, 14 marzo, la cena sociale 2018, a partire dalle 20, senza spostarsi dalla frazione di San Pietro in Cariano in cui ha sede. La cena, infatti, si terrà a Bure, alla trattoria Dai Fasolini, in via Monte Pasubio 7. Con questa iniziativa, il club calcistico, presieduto da Zeno Biondani, conta di rinnovare lo spirito di squadra tra soci e di ribadire la vicinanza alla squadra del cuore mentre è in corso il campionato di massima serie. Alla cena saranno presenti alcuni dirigenti e giocatori dell’Ac Chievo Verona, per scambiare due chiacchiere con i tifosi e conoscersi di persona. Inoltre, nel corso della serata in allegra compagnia, ci sarà l’estrazione di una sottoscrizione a premi. Gli adulti pagano 28 euro, i bambini fino a 10 anni 18 euro. È necessario prenotarsi per partecipare alla cena, al Bar Madinelli, sede del Calcio Club Chievo Bure Valpolicella, entro sabato 10 marzo, chiamando il numero 045.7701073. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1