CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.01.2018

Epifania con il musical al circolo Noi

Al circolo Noi la befana vien di sera. Per la rassegna «De-gustiamo il teatro in Valpolicella», in programma al circolo Noi e al cineteatro «Don Mazza» di via Chiesa, a San Pietro in Cariano, domani alle 21 e domenica 7 gennaio alle 16.30, la compagnia Attori Ballerini e Cantanti presenterà il musical in due atti «La Rupe dei Re», scritto e diretto da Paolo Porcu. Lo spettacolo racconta delle avventure del piccolo Simba, figlio del Re Leone Mufasa e della compagna leonessa Sarabi, vicenda narrata anche nel film animato «Il Re Leone». Il giorno dell’Epifania, alle 19, è in programma anche il tradizionale falò «Brusa la Vécia», seguito dalla degustazione di prodotti locali (cotechino con crauti e lenticchie, pane di Antonia sas, dolci della pasticceria Nova Desy e vini della Casa vinicola Sartori di Negrar), che precederà la replica dello spettacolo «La Rupe del Re». Per prenotazioni e informazioni si può telefonare al 345 2754509 oppure scrivere alla mail cineteatrodonmazza@gmail.com. G.R.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1