CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.03.2017

Concerti a domicilio
In Valpolicella
sbarca «Sofar»

Si è svolta ieri sera alle Tenute Ugolini tra San Pietro in Cariano e Fumane la prima serata valpolicellese organizzata da Sofar, Songs from a room, di Verona, il progetto mondiale che porta la musica live in casa dei privati.

 

Davanti ad un centinaio di persone, in gran parte giovani, si sono esibite tre band provenienti da tutta Italia, molto preparate, che hanno riscosso successo: Ulula e la Foresta, Emisferi e Francesco Bottai.

 

Tre generi diversi per un’ora e mezza di spettacolo. Sofar, presente a Verona da tre anni, ha la pagina Facebook a cui iscriversi per poter partecipare gratuitamente ai concerti e dove poter dare la propria disponibilità ad accogliere musicisti, basta avere un po’ di spazio in casa e voglia di divertirsi.

Giancarla Gallo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1