CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.06.2017

Calcio club
Chievo, festa
di fine anno

Sarà festa gialloblù a Bure di San Pietro in Cariano, domani, per la tradizionale giornata di ritrovo a fine campionato organizzata dal Chievo calcio club Bure Valpolicella presieduto da Zeno Biondani. Come d’abitudine ormai per il gruppo, in concomitanza con la festa della Repubblica, il club invita soci, amici e simpatizzanti «a omaggiare la nostra squadra del cuore, che malgrado qualche acciacco dell’ultimo periodo si è egregiamente comportata e fatta valere, centrando in anticipo il traguardo della salvezza e facendoci divertire», spiega Biondani.

Il ritrovo è da anni negli spazi parrocchiali di Bure, a partire dalla chiesa e dalla piazzetta a lato della canonica. La festa inizia alle 10,30 con la messa in suffragio di Bepino Boscaini, che è stato una delle colonne portanti del Chievo calcio club Bure Valpolicella. Segue il pranzo in compagnia, gestito dai volontari del circolo Noi Sei Più di Bure, a partire dalle 12.30. Gli adulti pagano 15 euro, i bambini (fino a 10 anni) 10 euro, ma è necessario verificare se ci sono ancora posti disponibili e a quel punto prenotarsi (045.770 1073). Sono attesi giocatori e dirigenti del Chievo Verona. Intrattenimento musicale a cura di Roberto Miglioranzi. C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1