CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.09.2018

Caccia al tesoro a squadre San Floriano si sfida

Sotto il campanile si apre la caccia al tesoro. «Il tesoro sotto el campanil» è una gara organizzata dall’associazione Noi San Floriano: si terrà oggi, dalle 15, nell’ambito della «Festa sotto el campanil», a San Pietro in Cariano. Il campo di caccia è compreso tra il parco di Villa Lebrecht e il centro del paese, dove i concorrenti saranno chiamati a scovare indizi, rispondere ad indovinelli di cultura, logica, strategia, ma anche a sfoderare abilità, necessarie a superare le prove ed arrivare al livello successivo. Sono ammesse squadre da due a sei componenti, in età compresa tra i 7 e i 99 anni. Per lo spirito di gruppo e per il calcolo del punteggio finale, sono consigliate squadre numerose e variegate in età. È una caccia al tesoro attiva e fisica, che pertanto richiede abbigliamento adeguato e un buono stato di salute. Per la partecipazione è indispensabile uno smartphone con Whatsapp e fotocamera (ne basta uno per gruppo). Non è una gara di abilità e non vince la squadra che arriva alla fine nel minor tempo: il vero «tesoro», infatti, sono i punti accumulati risolvendo le varie prove pratiche, i quiz e gli indovinelli lungo il percorso. Il contributo di partecipazione è di 5 euro a persona. Ci si può iscrivere il giorno stesso dell’evento. Per informazioni 347 015 8039 o 338 448 8008. •

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1