CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.11.2017

Bure in gita ai mercatini Organizza la polisportiva

Ai nastri di partenza le attività della stagione invernale proposte dalla Polisportiva Bure, per soci, simpatizzanti e amanti delle occasioni di ritrovo e convivialità oltre che dello sport, in collaborazione con il Circolo Noi «Sei più» che ha sede a lato della chiesa parrocchiale di Bure. In vista delle ormai prossime festività natalizie, la Polisportiva organizza con il supporto del Circolo due gite con visita ai mercatini di Natale del Nord Italia. La prima farà tappa a Milano, sabato 9 dicembre, e la seconda a Trento e Arco domenica 17 dicembre. A disposizione l’associazione sportiva mette un pullman per gli spostamenti in comodità. La partenza in entrambi i casi da piazza Nikolajevska, in centro alla frazione di Bure, alle 8. La quote di partecipazione è di 15 euro per adulti e ragazzi, e di 5 euro per i bambini che frequentano fino alla classe quinta della scuola primaria. La quota è comprensiva del viaggio di andata e di ritorno in pullman e della merenda nel pomeriggio. È necessario prenotarsi entro domenica per la prima uscita di Milano, ed entro domenica 10 dicembre per la seconda a Trento e Arco, telefonando al numero 347 1271077. • C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1