CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

All’Avis arriva Santa Lucia con i regali per i bimbi

Diverse iniziative contraddistingueranno l’ultima parte dell’annata per la sezione Avis di Domegliara. Gli appuntamenti prenatalizi inizieranno domani: nel locale del centro parrocchiale si svolgerà l’atteso evento della Santa Lucia tra i bimbi. Domenica 10, l’Avis organizzerà una gita e svolgerà il tradizionale prossimo scambio degli auguri natalizi alla trattoria Fasolini in località Bure di San Pietro in Cariano. La sezione collabora con il comitato Sagra, circolo Noi ed Emporio della Solidarietà in iniziative sociali. Inoltre, da un paio d’anni, i donatori svolgono un servizio di volontariato di sala nel centro trasfusionale di Bussolengo, dando assistenza ai donatori. «Ci avviamo alla fine dell’anno con alcune iniziative particolarmente attese» spiega Diego Gasparini, presidente della sezione di Domegliara che registra 140 donatori, compresi in un età tra i 18 e i 65 anni. Le iniziative sono state organizzate dal direttivo presieduto da Diego Gasparini coadiuvato dal vicepresidente Giuliano Zerbini, tesoriere Davide Padovani, segretaria Michela Righetti, consiglieri Emanuele Pocoroba (responsabile web), Mario Pizzini, Paolo Coloni, Giuseppe Vassanelli, Igino Semprebon, Fabio Sandri, Giuseppe Righetti, Katia Macaccaro, Paolo Micheletti e Massimo Zardini. • M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1