CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

Primavera sportiva per i bimbi alla materna

Al via Bimbo Sport, manifestazione promossa dall’assessorato allo sport di Sant’ Ambrogio di Valpolicella in collaborazione con le scuolematerne di Monte e Angeli Custodi di Gargagnago, San Gaetano di Ponton, Sacro Cuore di Domegliara e Don Ulisse Bertoldi. «In questo progetto» spiega l’assessore Silvano Procura, «i fanciulli iscritti alla scuola dell’infanzia, in febbraio, marzo e aprile, sono impegnati in attività ludico sportive coordinate dalle società Gruppo podistico Gargagnago, Rugbytots Verona e Asd Basket Fu.Sa». Gli incontri si svolgeranno nel palazzetto del Montindon e nella palestra per i bimbi di Monte. Gran finale sabato 5 maggio nell’ex quartiere fieristico con dei personaggi sportivi. I bimbi giocheranno con i volontari del Gruppo podistico di martedì e mercoledì a febbraio, col Rugbytots Verona in marzo e con l’Asd Basket in aprile. «Ancora una volta», conclude Procura, «fondamentale è la sinergia tra associazioni, cittadinanza e amministrazione comunale». • M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1