CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Porte aperte al micronido
Il piccolo Kayak di Arcè

Porte aperte, domani, al micronido Il piccolo Kayak di via Tegnente 13 ad Arcè di Pescantina in vista del prossimo anno (tra l’altro ci sarà un buono sconto da 100 euro per chi iscrive il proprio bambino o la propria bambina durante la giornata). La struttura accoglie piccoli dai 7 ai 36 mesi. Alle 10,30 è in programma il racconto di una storia con il teatro itinerante Kamishibai, alle 11 il laboratorio per bambini «Gli aerei di carta» e dalle 12 alle 13 l’offerta del pranzo a buffet. Dalle 10,30 a mezzogiorno, nel frattempo, ci sarà il «Contatto»: parole e pratica su come portare i bambini (fasce, marsupi e altri supporti). Alle 14, infine, si terrà una estrazione a premi.

Durante la giornata, mamme e papà potranno visitare l’asilo, chiedere informazioni, conoscere le educatrici e le altre famiglie. Uno spazio sarà inoltre dedicato alle mamme e ai neonati per riposare, cambiare il pannolino e allattare. Per informazioni sul Piccolo Kayak di Arcè di Pescantina si può telefonare allo 045.7113260 o al 347.7318136, oppure consultare il sito www.lacortedeibambini. com o la relativa pagina facebook.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok