CHIUDI
CHIUDI

18.12.2018

Villa Bertoldi Questa sera «Christmas carols &songs»

Villa Bertoldi, gestita dall’ omonima associazione G.B Bertoldi Pescantina storia arte e ambiente diventa questa settimana l’epicentro del Natale a Pescantina con una serie fitta di appuntamenti musicali e culturali: si comincia questa sera alle 21 con Roberto Zanetti e il suo quintetto in «Christmas carols & songs» per una serata a suon di swing, sulle note delle più celebri canzoni natalizie assieme ad alcuni brani appartenenti alla tradizione natalizia delle chiese cattoliche, protestanti e anglicane Dopodomani alle 21, presentazione del libro dell’ingegnere e appassionato scrittore Renzo Giacopini Qualche Pescantina fa, pubblicato dalla Casa editrice Mazziana, con intermezzi musicali della Resela e le voci narranti Roberta Venturini e Morgana Dalla Mura. È dedicato alla Pescantina di ieri. Venerdì, alle 21, il secondo concerto «Barrio de Tango», con Luca Degani, Leonardo Sapere e Giannantonio Mutto che interpreterà brani di Astor Piazzolla e del tango classico di una raccolta in corso di pubblicazione. Finale domenica alle 10.30, con il «Natale in musica» a cura degli allievi del Cea Guido Bianchi di Pescantina e della Scuola civica musicale di Bussolengo. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1