CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Spezza un dito
a un commesso
per rubare dei dolci

I carabinieri a Pescantina
I carabinieri a Pescantina

Spezza un dito al dipendente del supermercato per rubare pochi cioccolatini, fugge e viene preso dai Carabinieri.

È accaduto in un supermercato di Pescantina, dove un ragazzo di nazionalità albanese ha preso una scatola di dolciumi da uno scaffale e ha cercato di uscire nascondendola sotto il giubbotto: è stato visto dai dipendenti del negozio, che gli hanno intimato di restituirla.

Lui a quel punto ha rotto il mignolo della mano sinistra del dipendente che stava cercando di trattenerlo. Una pattuglia dei carabinieri di Pescantina è l'ha rintracciato a casa di un parente. Il giovane è stato denunciato, mentre la vittima è stata ingessata all'ospedale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1