CHIUDI
CHIUDI

29.12.2018

Rubata dal presepe la statua di Gesù Bambino

PESCANTINA. Brutta sorpresa, la notte di Natale, al presepe allestito dal Comune in piazza San Rocco: dalla mangiatoia è sparita la statuetta di Gesù Bambino. «Un gesto sicuramente poco rispettoso delle nostre tradizioni», commenta la consigliera Nadia Girelli, «che colpisce uno dei simboli fondamentali del Natale. Siamo veramente dispiaciuti per questa bravata». «Il presepe della piazza, assieme alle luminarie», aggiunge il sindaco Luigi Cadura, «contribuisce a creare l’atmosfera natalizia nel nostro paese in un punto di particolare suggestione. Questi gesti sono da condannare senza esitazione, mi auguro che i responsabili si ravvedano e rimettano la statuetta al suo posto». L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1