CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2017

Nuovo asfalto
nelle frazioni
Previsti disagi
alla viabilità

Asfaltatura in via Bernardi
Asfaltatura in via Bernardi

Sono in corso, sul territorio comunale, asfaltature in diverse zone. «Continua il lavoro di sistemazione delle strade», spiega infatti l’assessore ai Lavori pubblici Paola Zanolli. «Concluso l’intervento di asfaltatura in via Bernardi a Settimo, continua la rincorsa a sistemare le strade del paese con interventi globali e con il tamponamento di situazioni critiche».

Per le prossime settimane il programma prevede interventi parziali in via Sacco, in corrispondenza col sottopasso della superstrada, in via Risorgimento, in via Colli, in via Sabionè, in via Bertoldi e in via Scuole a Settimo: quindi in via Milone e via Trento, alla Crocetta e in via Ex-Internati a Balconi. Ci saranno quindi un po’ di disagi nella circolazione». A breve, inoltre, ripartirà il rifacimento della segnaletica orizzontale sia dove è stato già asfaltato che nelle zone di nuova asfaltatura, oltre che in alcune aree in cui è da rifare. Sono previsti interventi sul verde del cimitero, dove verranno sostituite le piante e le siepi danneggiate. Viene sistemata, infine, la recinzione del campo sportivo in via Monti Lessini e sono in agenda manutenzioni alle palestre. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1