CHIUDI
CHIUDI

12.12.2018

Non si passa neanche a piedi

PONTE DI ARCÈ, oggi, chiuso al traffico dalle 7.30 alle 17.30. Lo prevede un’ordinanza del comandante della Polizia locale di Bussolengo, Enrico Bartolomei, su richiesta della ditta Safital srl, già aggiudicataria dell’appalto per la sistemazione e messa in sicurezza del ponte: il motivo sono lavori di risanamento conservativo per la messa a norma delle barriere di sicurezza. Il blocco temporaneo del traffico interesserà il tratto compreso tra via Molini e via delle Strenture sulla strada comunale per Pol. «Si tratta», spiega l’assessore ai lavori pubblici di Bussolengo, Claudio Perusi, «di lavori di completamento delle opere, dopo l’intervento più consistente che ha interessato la rampa del ponte di Arcè e si è concluso con l’installazione dei nuovi parapetti e della nuova segnaletica». Il divieto di passaggio vale anche per pedoni e ciclisti. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1