CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.12.2017

Esce di strada
e s'incastra
nel guard rail


 Automedica sulla Transpolesana
Automedica sulla Transpolesana

Dopo la raffica di incidenti stradali di ieri sera, l'asfalto reso sdrucciolevole dalla poltiglia di neve continua a creare situazioni di pericolo.

Questa mattina, intorno alle 7.30, un'auto è uscita di strada in tangenziale Ovest, tra Bussolengo e Pescantina in direzione Nord, all'altezza del ponte sull'Adige, infilandosi nel guard rail centrale. Un trentaduenne di Pescantina è rimasto ferito, fortunatamente non è in pericolo di vita, ed è stato tra trasportato all'ospedale di Borgo Trento dai soccorritori del 118 arrivati subito sul posto con l'automedica e l'ambulanza.

 

Sul luogo anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Bussolengo che hanno dovuto gestire le pesanti ripercussioni sul traffico: la tangenziale  è rimasta bloccata per ore e incolonnamenti si sono registrati sul lungadige Trento fino quasi alle 11.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1