CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2018

Domenica ecologica da piazza San Rocco

Seconda giornata ecologica promossa da Pescantina democratica, domani, con ritrovo alle 8.45 in piazza San Rocco, davanti alla sala consiliare. «Ad ognuno di noi è capitato», spiega Luca Marchi, una dei promotori, «di osservare con fastidio cartacce, lattine, o peggio sacchetti di plastica pieni di rifiuti abbandonati lungo le nostre strade. Gli addetti alla pulizia non riescono ad annullare gli effetti della trascuratezza o maleducazione di alcune persone. Per questo cerchiamo di affrontare concretamente questa situazione condividendola con chi vuole mettere a disposizione qualche ora per il paese». Per partecipare, è necessario indossare un abbigliamento adeguato: scarpe chiuse, pantaloni lunghi, gilet ad alta visibilità, guanti robusti. «Sarà nostra cura fornire i sacchi per la raccolta dei rifiuti. L’appuntamento è in piazza San Rocco, davanti alla Sala Consiliare, alle 8.45. Qui ci divideremo in gruppi e organizzeremo il lavoro». •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1