CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2018

Conoscerlo e soprattutto prevenirlo Al teatro Bianchi si parla di bullismo

Serata dedicata a «Bullismo: conoscenze, conseguenze e prevenzione», domani a Pescantina alle 20.15 al teatro comunale Guido Bianchi di piazza degli Alpini. L’iniziativa, organizzata da Davide Pedrotti, Vittoria Borghetti e Annarita Autuori in collaborazione con il giornalista Stefano Rasulo, ha il patrocinio della Provincia. Interverranno, come relatori, il poliziotto scrittore Domenico Geracitano e Donatella Mereu, psicologa, psicopatologa clinica, psicoterapeuta e neuropsicologa forense. «Riteniamo di offrire un aiuto a genitori, insegnanti e a operatori che a vario titolo devono avvicinarsi ai ragazzi ma anche dei bambini», dice Borghetti. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1