CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

A Settimo il teatro si fa in quattro in villa

Al via alla rassegna delle compagnie teatrali della Valpolicella, a Villa Bertoldi di Settimo, manifestazione organizzata dalla Pro loco e dal Comune di Pescantina. Inizierà «La Resela», sabato 14 luglio, alle 21.15, con la commedia «Ma el me amor l’è da Milan», di Damiano Parolini e Ada Partesotti, per la regia di Anna Morgana dalla Mura e la direzione musicale di Giuseppe Guglielmi. Seguirà quindi, sabato 21 luglio, lo spettacolo della compagnia teatrale «El Gavetin» che porterà in scena «L’eredità», testo e regia di Franco Antolini. Sabato 28 luglio sarà la volta del «Gruppo popolare Contrade» che presenterà il suo nuovo spettacolo «El neòdo american», di Massimo Meneghini, regia di Delio Righetti. La rassegna teatrale della Valpolicella chiuderà il 4 agosto con la compagnia teatrale di Castelrotto in «Una tonnellata di soldi» di Will Evans e Valentine, adattamento e regia di Vincenzo Rose. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1