CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.04.2017

In oltre 2.500
alla Magnalonga
della Valpolicella

Pedemonte. 2500 persone hanno partecipato oggi alla Magnalonga tra i colli della Valpolicella, su strade sterrate per una passeggiata di circa 10 chilometri. Otto le tappe per degustare vini e pietanza tipici locali. I viandanti del buon gusto sono partiti a gruppi di 150 a distanza di un quarto d'ora a partire dalle 9.

 

A scandire le partenze il colpo a salve del cannone regalato al comune di S. Pietro da Stans, cittadina austriaca gemellata. I biglietti sono andati venduti in pochissimi giorni, a testimoniare l attesa e il successo di questa manifestazione giunta alla ventesima edizione. 

Giancarla Gallo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1