CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

«Ora la Giunta
chiarisca
il suo operato»

Filiberto Semenzin
Filiberto Semenzin

Ora la giunta «faccia sapere con precisione a quali procedure, lavori o appalti sia riferita la visita di funzionari di polizia giudiziaria in Comune e se vi siano in corso procedure d’indagine o approfondimenti dall’autorità giudiziaria». Una volta saputo dell’acquisizione di atti da parte della poliia giudiziaria, i componenti dell’opposizione Ivan Casteletti, Filberto Semenzin e Mirco Magagnotti hanno presentato pochi giorni fa un’interrogazione in Comune, ricostruendo le varie fasi dell’inchiesta. Tutto è partito mercoledì 19 luglio quando il sindaco ha comunicato alla fine del consiglio la visita degli agenti della polizia giudiziaria in Comune, avvenuta sei giorni prima. «Il sindaco ha comunicato ai consiglieri la propria convinzione «che tale procedimento sarà chiuso con l’archiviazione», riporta l’interrogazione del Comune. «Il consigliere Filberto Semenzin», conclude la nota della minoranza «ha anche condiviso col sindaco la condanna delle denunce anonime». G.CH.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1