CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2018

Non rientra a casa
La mamma lancia
un appello sui social

Soccorso Alpino
Soccorso Alpino

Le squadre del Soccorso alpino di Verona sono intervenute oggi in Valpolicella in supporto ai Vigili del fuoco nelle ricerche di un ragazzo di 17 anni, non rientrato ieri a casa a Sant'Ambrogio di Valpolicella. I soccorritori hanno perlustrato l'area attorno all'abitato del ragazzo. Nel pomeriggio però, a seguito di nuovi approfondimenti, si è scoperto che il giovane era stato visto su un autobus da Sant'Ambrogio alla stazione di Porta Nuova. Le ricerche in Valpolicella sono quindi concluse, si prosegue in città. 

 

Aggiornamento. La madre in serata ha lanciato un appello, sulla sua pagina Facebook ha scritto: «Mio figlio ieri sera è stato visto da due persone in luoghi diversi a Stallavena. Condividete​». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1