CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.08.2018

Villa Albertini in scena Zeropuntoit

Prosegue questa settimana con altri due spettacoli, ad Arbizzano, la rassegna teatrale «ScenArbizzano» voluta dall’assessorato alla cultura di Negrar e ideata dall’associazione culturale Quinta Parete. Domani alle 21 nel cortile di villa Albertini la compagnia teatrale Zeropuntoit di Verona propone In quattro e quattr’otto chi è quello di troppo? per la regia di Andrea Girardi. Lo spettacolo si annuncia avvincente, pieno di energia e risate, in un crescendo di equivoci, sostituzioni di persona, piccoli imbrogli e improvvisi colpi di fulmine». Venerdì, invece, sarà la compagnia Einaudi Galilei, sempre di Verona, a portare in scena, sempre alle 21, L’ incredibile commissario Rex. L’ingresso per ciascuno spettacolo costa 8 euro, prezzo ridotto a 6 euro per ragazzi dai 15 ai 20 anni. Ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino 14 anni, per disabili e loro accompagnatore. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1