CHIUDI
CHIUDI

21.08.2018

Villa Albertini in scena Zeropuntoit

Prosegue questa settimana con altri due spettacoli, ad Arbizzano, la rassegna teatrale «ScenArbizzano» voluta dall’assessorato alla cultura di Negrar e ideata dall’associazione culturale Quinta Parete. Domani alle 21 nel cortile di villa Albertini la compagnia teatrale Zeropuntoit di Verona propone In quattro e quattr’otto chi è quello di troppo? per la regia di Andrea Girardi. Lo spettacolo si annuncia avvincente, pieno di energia e risate, in un crescendo di equivoci, sostituzioni di persona, piccoli imbrogli e improvvisi colpi di fulmine». Venerdì, invece, sarà la compagnia Einaudi Galilei, sempre di Verona, a portare in scena, sempre alle 21, L’ incredibile commissario Rex. L’ingresso per ciascuno spettacolo costa 8 euro, prezzo ridotto a 6 euro per ragazzi dai 15 ai 20 anni. Ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino 14 anni, per disabili e loro accompagnatore. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1