CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Trenta bambini alla scoperta
di archi, frecce e capanne
del Paleolitico

Boom di bambini che si sono immersi con gioia e curiosità nel Paleolitico, alla Baita della Comunità di Santa Maria, giovedì 8 febbraio, per il primo dei due laboratori preistorici proposti dall’AGN (Associazione Genitori Negrar) e dal Comitato Sagra Santa Maria Circolo La Baita.

 

Una trentina di bimbi che frequentano le classi terza, quarta e quinta della scuola primaria hanno preso parte alla attività pomeridiane condotte alla Baita da Niccolò J. Camilloni dell’associazione “Verdi Intenti”, gruppo che si occupa di didattica e ambiente. I piccoli esperti di preistoria torneranno a Santa Maria il 22 febbraio per il secondo pomeriggio alla scoperta di come si viveva parecchio, ma parecchio tempo fa.

Camilla Madinelli
Trenta bambini alla scoperta
di archi, frecce e capanne
del Paleolitico
Le coordinate geografiche
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1