CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.12.2017

Sport e solidarietà
La Baita presenta
gli eventi del 2018

La presentazione degli eventi 2018 (foto Madinelli)
La presentazione degli eventi 2018 (foto Madinelli)

A Santa Maria di Negrar il Comitato Sagra Santa Maria Circolo La Baita ha presentato alla Baita della Comunità il fitto calendario di eventi ricreativi, culturali, sportivi, enogastronomici, per bambini e famiglie in programma nel 2018.

 

In totale sono 25 gli appuntamenti, distribuiti in quasi tutti i mesi dell'anno. Testimonial d'eccezione il calciatore Damiano Tommasi, presidente dell'Aic (Associazione italiana calciatori) e cittadino della Valpolicella impegnato tanto nello sport quanto nel sociale.

 

Inoltre, il presidente di Comitato e Circolo Francesco Zantedeschi, insieme al suo giovane vice Andrea Zonzini, ha fornito gli ultimi dettagli sul progetto triennale "Famiglia di Ancarano": la Baita aiuta dal maggio di quest'anno e fino all'aprile 2020 una giovane mamma e la sua bimba di 15 mesi di Ancarano di Norcia rimaste senza casa a causa del terremoto.

 

A confermare le varie e proficue collaborazioni con il Comune di Negrar e alcune associazioni alla presentazione in Baita sono intervenute anche l'assessore ai servizi sociali Ulyana Avola e la vice presidente dell'Agn (Associazione genitori Negrar) Franca Righetti. L'incontro si è concluso con un conviviale banchetto e gli auguri di buone feste e buon anno a tutti. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1