CHIUDI
CHIUDI

07.02.2019

Si inagura lo spazio Donne del mondo

Un luogo d’incontro e condivisione aperto a tutte le donne di Negrar e della Valpolicella, nato su iniziativa dell’associazione Stella e dei Servizi sociali del Comune che se ne occuperanno insieme: si chiama «Donne del mondo» e si trova al Centro sociale comunale di San Vito. Verrà inaugurato oggi, alle 17, in concomitanza con l’avvio di un ciclo gratuito composto da otto incontri rivolto alle donne italiane e migranti per orientarle su temi quali il lavoro e la formazione, i documenti di soggiorno, la conoscenza di sé e il razzismo. Il percorso laboratoriale per le donne, sviluppato all’ interno del progetto «Osservatorio regionale antidiscriminazione razziale», si terrà tutti i giovedì di febbraio e marzo dalle 13.30 alle 16.30. Si articolerà in una serie di esperienze informative e formative, in attività manuali e di sperimentazione (partecipazione gratuita). Per informazioni e iscrizioni inviare un sms all’associazione Stella (320.1811797) o contattare l’ufficio Servizi sociali del Comune (045.6011663). •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1