CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Quattro film in Baita tra assaggi di buon vino

Inizia, a Santa Maria di Negrar, alla Baita della Comunità, una nuova edizione del «Cineforum & Vini di Valpolicella» per gustare film e un buon bicchiere in compagnia. La rassegna è organizzata dal Circolo La Baita e dal Comitato Sagra Santa Maria, con biblioteca e assessorato alla Cultura e Associazione Genitori Negrar. È una delle iniziative più longeve e apprezzate delle programmazioni della Baita, le cui attività durante l’anno sono pensate per tutte le età. «Cineforum & Vini di Valpolicella» quest’anno comprende 4 film, sempre di mercoledì, alle 20.45, introdotte da Elena Peloso. Alla fine, degustazioni di vini della cantina Mazzi di San Peretto di Negrar, azienda scelta per il 2018, accompagnati da dolci stuzzichini. Si inizia oggi con «The teacher» di Jan Hrebejk, seguita da Valpolicella Doc e torta di mele. Il 14, il film storico drammatico «The imitation game» di Mortem Tyldum, quindi Ripasso e strudel; film commedia «Il medico di campagna» di Thomas Lilti, il 21, con poi Recioto e cantucci; film drammatico biografico «Tonya» di Craig Gillespie il 28, con Amarone e sbrisolona. Ingresso 4 euro, abbonamento 12. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1