CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.02.2018

Negrar, Venezia
dà il via libera
al cambio di nome

Negrar si appresta a cambiare nome
Negrar si appresta a cambiare nome

Dopo l’illustrazione della richiesta alla quale aveva partecipato anche il sindaco Grison nel corso della seduta del 17 gennaio scorso, la Prima commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto, all’unanimità, ha dato il proprio via libera al Pdl n.304, d’iniziativa della Giunta regionale, relativo al mutamento della denominazione del comune di Negrar in quella di Negrar di Valpolicella.

Il vicesindaco Rossignoli aveva spiegato: «La Valpolicella è una denominazione che può dare valore aggiunto alle attività economiche e nella quale la comunità si può riconoscere. Sono due ragioni, entrambe importanti, che sembrano mettere tutti d’accordo, come già accaduto in consiglio comunale e a Venezia. Tanto più se si pensa che il costo dell’intera operazione è pari a zero sia per il Comune, le cui spese saranno integralmente rimborsate dalla Regione, che per i cittadini, i quali potranno mantenere fino a scadenza i loro attuali documenti»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1