CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2017

Natale in biblioteca per i bambini

Si susseguono letture di gruppo e laboratori per bambini e bambine della scuola dell’infanzia e primaria, in biblioteca comunale a Negrar, per la serie «Aspettando il Natale... in Biblioteca» promossa dal Comune in collaborazione con la cooperativa sociale Hermete. Dopo l’avvio del 2 dicembre in abbinamento alla festa «Negrar a lume di candela», domani dalle 16.30 alle 17.30 si terrà il «Laboratorio di Natale» per i piccoli creativi che frequentano la scuola d’infanzia. Sabato 16, dalle 10.30 alle 11.30, «Coccole di lettura» per i bimbi dell’asilo e laboratorio «CartaForbiceColori» per quelli più grandicelli della scuola primaria, affinché esercitino manualità e fantasia. Sempre per questi ultimi, infine, «Laboratorio di Natale» mercoledì 20, dalle 16.30 alle 17.30. A ogni incontro si partecipa gratuitamente, ma è necessario prenotarsi scrivendo all’indirizzo e-mail biblioteca@comunenegrar. it dal momento che saranno ammessi massimo 8 bambini per volta. Per maggiori informazioni: 045 7502157. C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1