CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.01.2018

Marco Steiner presenta
due libri inediti
nel segno dell’avventura

Steiner alla cerimonia di premiazione del concorso letterario
Steiner alla cerimonia di premiazione del concorso letterario

“Terre di vento, all’insegna dell’avventura” e “Oltre Corto, racconti in viaggio” sono i due testi inediti che l’autore Marco Steiner, scrittore e viaggiatore incallito, presenta stasera, venerdì 19 gennaio, ai lettori amanti dell’avventura in tutte le salse e in ogni parte del mondo.

 

Alle 18, alla Cantina Recchia Vini in via Ca’ Bertoldi 30, Steiner dialoga con l’esperto salgariano Claudio Gallo e partecipa così alla rassegna “L’avventura oltre l’avventura. Otto aperitivi con narratori del nostro tempo nella Terra di Salgari”, promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Negrar e dall’Utl (Università del Tempo Libero) in collaborazione con l’associazione e rivista “Ilcorsaronero”, il mensile “Pantheon. Verona Network”, la libreria Terradimezzo di Bussolengo e vari sponsor. Steiner torna così a Negrar dopo la vittoria, nel 2016, del Premio biennale di letteratura avventurosa intitolato proprio a Emilio Salgari.

 

L’appuntamento negrarese in cantina è a ingresso libero. L’aperitivo letterario si concluderà con i vini offerti dalla Cantina Recchia e il rinfresco preparato dai padroni di casa e dall’Utl. Infine, chi desidera può partecipare alla cena alla trattoria Caprini di Torbe insieme all’autore (per informazioni sui costi e i posti ancora disponibili e per prenotazioni: cell. 345 0578045). 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1