CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.01.2018

L’operetta apre il 2018 Concerto ad Arbizzano

Villa Albertini
Villa Albertini

Lirica e operetta, giovedì primo febbraio ad Arbizzano, ridanno slancio ai «Giovedì in musica», promossi, da novembre, una volta al mese, dall’assessorato a Cultura e promozione del territorio con l’Università del Tempo Libero (Utl) di Negrar e col sostegno di Valpolicella Benaco Banca. Il primo febbraio alle 20.45, nella sala civica a villa Albertini, la musica ripartirà con l’esibizione di alcuni cantanti lirici del Conservatorio Dall’Abaco di Verona accompagnati da Loredana Putzolu al pianoforte. Un’occasione da non perdere per i melomani che hanno un debole per l’opera lirica e per chi desidera applaudire giovani talenti del bel canto. La serata è a ingresso libero e si concluderà con un rinfresco. Il programma dei «Giovedì in musica» si può consultare sui siti www.utlnegrar.com o www.comunenegrar.it: il primo marzo l’appuntamento sarà doppio, con il coro di voci bianche «Babycoro» di Verona, alle 17.30, e la Banda comunale di Negrar la sera; il 5 aprile toccherà al coro «I cantadori» di Fumane con le loro narrazioni musicali del territorio, il 25 aprile ci saranno cori di montagna e storie della Resistenza, insieme al coro «Negritella» e agli S-ciapasoche di Arbizzano, infine il 3 maggio, conclusione con poesia e musica in onore del medico poeta della Valdadige Bepi Sartori. C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1