CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.05.2018

Il Comune di Negrar
premia i suoi atleti
ed elogia i valori dello sport

Gran successo di pubblico per “I valori dello sport”, la serata a Villa Spinosa dedicata lunedì 14 maggio dal Comune ai campioni di Negrar e frazioni. Una quarantina gli atleti e le società sportive, di ogni disciplina, che sono stati premiati dall’amministrazione comunale durante una grande festa dello sport inserita in una puntata della trasmissione “Palla lunga e pedalare” condotta dal giornalista Raffaele Tomelleri. I suoi ospiti, lunedì sera, chiamati a discutere sul tema “Quando lo sport insegna a vivere” e a premiare atleti e società locali insieme agli amministratori, sono stati: il presidente dell’Associazione italiana calciatori Damiano Tommasi, calciatore di Verona e Roma oggi dirigente sportivo; lo scalatore della bici Claudio Chiappucci, ciclista professionista dal 1985 al 1998, vincitore di una Milano-Sanremo, tre tappe al Tour de France e una al Giro d’Italia; il giocatore di pallacanestro Matteo Nobile, ala pivot da 270 presenze in serie A; il dirigente sportivo Roberto Boninsegna, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante noto come “Bonimba”, vice campione mondiale nel 1970 con la Nazionale. A Negrar i quattro hanno raccontato la loro esperienza, di sport e di vita. Poi la passerella di piccoli e grandi campioni della vallata negrarese. 

 

Camilla Madinelli
Il Comune di Negrar
premia i suoi atleti
ed elogia i valori dello sport
Le coordinate geografiche
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1