CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.02.2018

Gli studenti
incontrano
Beatrice Masini

La scrittrice Beatrice Masini con gli studenti (foto Madinelli)
La scrittrice Beatrice Masini con gli studenti (foto Madinelli)

Stamattina a Negrar, alle scuole medie Salgari, alcune classi dell'istituto hanno incontrato la scrittrice milanese Beatrice Masini, autrice per ragazzi e adulti, traduttrice (anche delle storie di Harry Potter) ed editor. Il suo ultimo libro, pubblicato da Bompiani, s'intitola "I nomi che diamo alle cose".

 

Gli studenti negraresi hanno posto molte domande alla scrittrice, molto brava a raccontare storie e rapportarsi con loro. Masini incontra i lettori adulti della Valpolicella e di Verona oggi pomeriggio, alle 18, a Villa Mosconi Bertani di Novare (Arbizzano). L'appuntamento, a ingresso libero, fa parte della rassegna "L'avventura oltre l'avventura. Otto aperitivi con i narratori del nostro tempo". 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1