CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.12.2017

Donne e maternità
alla serata cineforum
di Arbizzano

L'immagine della locandina del film americano del 1987
L'immagine della locandina del film americano del 1987

Giovedì 14 dicembre, alle 20.45, nella sala civica polifunzionale all’interno del complesso di villa Albertini ad Arbizzano, il cineforum “Donne in positivo” condotto dallo psichiatra Stefano Baratta e dalla psicoterapeuta Irene Tommasi affrontano il tema della maternità e dell’essere genitori da conciliare con lavoro e scelte di vita.

 

Il film scelto per l’occasione è il divertente ma profondo “Baby boom” (1987) di Charles Shyer, con Diane Keaton nei panni di una donna in carriera che lavora per una grande società newyorkese ma che all’improvviso si ritrova madre. Dopo la visione della pellicola, la discussione con i due esperti della psiche. Per l’occasione saranno distribuite inoltre alcune dispense con gli argomenti trattati ed eventuali approfondimenti. L’ingresso alla serata è libero.

 

“Donne in positivo” è un’iniziativa organizzata a cadenza mensile (ogni secondo giovedì del mese, fino a maggio 2018) dall’assessorato alla cultura e alle pari opportunità di Negrar guidato da Camilla Coeli e dall’Università del Tempo Libero con il sostegno Valpolicella Benaco Banca. 

 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1