CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2018

Cultura e svago Gli appuntamenti per gli over 65

Over 65 negraresi al Festival Lirico in Arena
Over 65 negraresi al Festival Lirico in Arena

Terza età, a Negrar bando alla noia. L’assessorato ai Servizi sociali del Comune anche quest’anno organizza varie attività per gli anziani distribuite nel corso dei mesi, a partire da quelle promosse all’interno dei Centri sociali di aggregazione e socializzazione per anziani fino alle uscite estemporanee. In questo modo intende offrire, agli over 65 negraresi, occasioni d’incontro e pomeriggi di svago, uscite culturali nel Veronese e oltre, gruppi di cammino per pensare anche alla salute. Il prossimo 8 marzo gli anziani di Negrar potranno andare in gita al Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio e l’ingresso per le donne sarà gratuito. Per tutto questo l’assessorato invita i «nonni» di Negrar e frazioni a informarsi sulle attività 2018 agli uffici dei Servizi sociali nella palazzina del comune in via Francia (tel. 045.6011663-660) e ricorda che sono aperti i cinque Centri anziani del territorio: a Santa Maria alla Baita della Comunità, a Negrar in all’asilo nido La Luna Bambina e alla scuola dell’infanzia Santa Famiglia in via Ghedini, a Torbe nell’edificio comunale ex scuola primaria, a Prun in parrocchia e a Fane alla Baita degli alpini. Intanto gli uffici al Sociale hanno diffuso sulle pagine social del Comune alcune immagini del 2017: la visita ai mercatini natalizi di Verona, la gita a Sassuolo al Palazzo ducale e al Museo dell’aceto balsamico di Spilamberto, la festa dei nonni e le serate in Arena per ascoltare e ammirare le opere liricher. •

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1