CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.01.2018

Consigli sui figli ai genitori Sportello apre in via Francia

Apre da questo mese e con una serata aperta a tutti, oggi, lo Sportello di consulenza sulle difficoltà educative per genitori seguito dallo psicologo Francesco Andreolli. Lo mette a disposizione delle famiglie, gratuitamente, l’assessorato ai servizi sociali del Comune di Negrar. L’obiettivo è fornire un utile e professionale strumento a mamme e papà alle prese con il mestiere più difficile. Per prendere confidenza con questo nuovo servizio e conoscersi, oggi all’auditorium della scuola primaria del capoluogo, alle 20, il dottor Andreolli condurrà un incontro di formazione a ingresso libero dal titolo Genitori e figli: tra il dire e il fare - Lo sportello come strumento per passare tra il dire e il fare in campo educativo. Lo Sportello di consulenza sarà a disposizione dei genitori fino a maggio, ogni giovedì dalle 17 alle 19, negli uffici dei Servizi sociali alla Palazzina comunale in via Francia (primo piano, primo ufficio a destra). I genitori troveranno spazio di ascolto e confronto sulle tematiche dell’educazione. L’accesso è gratuito, ma è necessario prenotare ai Servizi sociali (045.6011663-660) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17. • C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1