CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.03.2018

Cinema e bus «green» per le giornate ecologiche

Il Comune di Negrar affida alla cooperativa sociale Hermete l’organizzazione delle cosiddette «giornate ecologiche» per il 2018 ed eroga per esse 1.659 euro. In particolare, il Comune chiede che sia divulgata l’importanza dell’ambiente in cui viviamo e del suo rispetto, offrendo alle famiglie anche momenti conviviali. Quest’anno saranno organizzati due pomeriggi di «Green Cinema» con film d’animazione a tematica ambientale, dibattiti, laboratorio creativo per bambini e merenda; una caccia al tesoro; due eventi con il Ludobus e le attività collegate allo speciale bus carico di giochi e amato dai più piccoli. Ai primi di febbraio gli uffici comunali, su stimolo dell’amministrazione Grison che intende sensibilizzare bambini e adulti su temi ambientali e risparmio energetico con iniziative ad hoc, hanno invitato tre cooperative operanti nel sociale e nell’educazione ambientale a presentare offerta al ribasso sulla base di 1.900 euro a tre cooperative operanti nel campo del sociale e dell’educazione ambientale: Hermete, di San Pietro in Cariano, Spazio Aperto di Bussolengo e Promozione-Lavoro di San Bonifacio. Alla fine ha fatto la sua offerta solo Hermete che si è aggiudicata l’incarico. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1