CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2017

Camminare
insieme
per star bene

Camminare è la miglior medicina e non costa nulla. È questo lo slogan di «Andiamo a camminare!», proposta dall’assessorato ai Servizi sociali sulla scia di quanto promosso da altri comuni della provincia su indicazione degli specialisti della salute. A partire da ottobre, l’assessorato vuole avviare un gruppo di cammino, aperto a tutte le persone interessate a svolgere attività motoria in compagnia, socializzando e, allo stesso tempo, tenendosi in forma in modo piacevole e non troppo faticoso.

Il primo incontro per camminare insieme sarà venerdì 20 ottobre, alle 9, nella «cortesela» della parrocchia di Negrar: si sperimenterà il primo percorso a piedi nei dintorni del capoluogo. Sono consigliati abbigliamento comodo e calzature adeguate. Per avere maggiore informazioni si può contattare l’ufficio Servizi sociali al 045.6011663-660. C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1