CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.02.2018

Baita della comunità Bambini mascherati alla festa delle famiglie

Proseguono a spron battuto anche nel 2018, alla Baita della Comunità di Santa Maria di Negrar, le attività per le famiglie. Sabato 24 febbraio sarà la volta del Carnevale dei Bambini, al quale sono attesi i bimbi che frequentano la scuola dell’infanzia o la primaria insieme ai genitori, ai nonni e ai loro amici. Un appuntamento che «rischia» di essere ancora più atteso del previsto, in zona, visto l’annullamento della sfilata di carnevale per le vie di Negrar che era prevista per oggi. Sabato 24 a Santa Maria, dalle 15 alle 17, tutti i bambini mascherati a dovere con i loro personaggi preferiti sono i benvenuti al circolo gestito da La Baita e dal Comitato Sagra Santa Maria per fare festa insieme agli adulti, giocare tra loro, mangiare i dolci classici del carnevale come frittelle e galani. L’animazione del pomeriggio sarà a cura di un clown molto speciale, che darà vita al Karen Show. Inoltre, arriverà per l’occasione anche il Papà del Gnoco con tutta la sua corte. Collaborano all’organizzazione della festa il Comune, la biblioteca comunale e l’Agn (Associazione genitori Negrar), ormai partner fissi di tanti eventi promossi alla Baita in questi ultimi anni. La partecipazione al Carnevale dei bambini è libera.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1