CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2018

Asfalto in via Umberto I ultimo lavoro in centro

Ultimi lavori di bitumatura in centro storico
Ultimi lavori di bitumatura in centro storico

Con la bitumatura di via Umberto I, a Negrar, l’amministrazione comunale ha completato la riqualifica del centro del capoluogo. Dopo il nuovo manto di asfalto, per questa strada centrale al paese arriverà anche un nuovo impianto di illuminazione pubblica e griglie per lo scarico delle acque meteoriche. «La strada ha cambiato aspetto, ma l’intero intervento punta a migliorarne anche pedonalità e sicurezza», precisa l’assessore ai lavori pubblici, Bruno Quintarelli. Prima dei lavori questa via era piuttosto devastata da buche e avvallamenti. Aspettava da tempo una rimessa in sesto, se non altro per la sua centralità, come pure via degli Alpini di fronte alle scuole medie. Anche in quest’ultima è arrivato l’asfalto nuovo. «In entrambe c’è un’alta percorrenza sia di pedoni sia di auto», continua Quintarelli. Sono una quindicina le strade, a Negrar, Arbizzano e Fane, in cui il Comune è intervenuto in questi mesi con bitumatura. Nel capoluogo le vie Pio X, Umberto I, degli Alpini e la stradina a lato del cimitero; ad Arbizzano le vie della Repubblica, Stella, Leonardo da Vinci, Gioberti, Monfortani e San Francesco; a Fane via Chiesa in centro, via Vagiol e incrocio con via Albarin. Infine, manto stradale tutto nuovo anche a Mazzano, in via Parrocchia.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1