CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.02.2018

Aperitivo d'autore
prende il via con
l'orchestra Mosaika

È partito con il botto, grazie ai ritmi travolgenti suonati dall'Orchestra Mosaika di Verona per omaggiare le più diverse tradizioni musicali, il primo Aperitivo d’autore 2018 voluto da Cantina Valpolicella Negrar nell’ambito dei festeggiamenti per l'85esimo anniversario.

 

Patrocinato dall’assessorato alla cultura del Comune di Negrar e realizzato con il sostegno di Valpolicella Benaco Banca, il concerto nella sala convegni Domìni Veneti, nella sede della Cantina, è stato seguito da un centinaio di persone. Un successo oltre ogni più rosea aspettativa, per gli organizzatori. 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1