CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

Negrar,
porte aperte
al tiro a segno

Il tiro a segno di Negrar in via Osteria Nuova
Il tiro a segno di Negrar in via Osteria Nuova

Sabato 7 e domenica 8 ottobre “Porte aperte” al Tiro a segno di Negrar, in via Osteria Nuova (parte nord del capoluogo), per toccare con mano la realtà di uno dei primi cinque poligoni di Verona e provincia e mettersi alla prova in fatto di precisione e mira. Sabato le linee di tiro e delle stanze occupate dall’associazione guidata dal presidente Luca Cason sono aperte dalle 15.30 alle 17, domenica dalle 10 alle 17. Possono partecipare alle attività ragazzi dai 10 anni in su e adulti. A tutti i partecipanti saranno consegnati gadget ricordo.

La giornata di “Porte aperte” è promossa dalla sezione negrarese - fondata nel 1886 dal conte Luigi Rizzardi - in collaborazione con l’Unione italiana Tiro a segno.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1