CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

Memorial
Policante:
un successo

Si è ripetuto il successo del Memorial Gioele Policante organizzato dall’Associazione Amici di Gioele e svoltosi al campo sportivo comunale di Volargne . L’associazione è nata tre anni fa, in seguito alla scomparsa improvvisa del giovane Gioele Policante, con lo scopo di mantenere vivo il suo ricordo. In questa terza edizione, al torneo di calcetto saponato ne è stato aggiunto uno di green volley, con grande partecipazione. Nemmeno il forte vento e la pioggia hanno potuto fermare l’entusiasmo dei ragazzi: sospese per due ore, le partite sono riprese con la comparsa del sole. Due giornate dall’alto carico di divertimento ed emozioni che hanno coinvolto tante persone anche di altri paesi. G.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1