CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Materna, c’è lo scivolo per i disabili

Sono iniziati i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche nella scuola materna di Monte, frazione di Sant’Ambrogio di Valpolicella. La struttura di accesso al plesso scolastico sarà sostituita da una nuova rampa di accesso al servizio delle persone diversamente abili. La ditta Righetti srl di Pastrengo sta eseguendo l’opera per un importo di 12mila euro finanziati dal Comune. Sempre a Monte, nel periodo autunnale le opere di riqualificazione della strada pedonale di via Calcarole hanno comportato una spesa progettuale di 34mila euro. Sono stati realizzati i sottoservizi relativi alle acque piovane, il nuovo impianto di illuminazione, e la pavimentazione in pietra . «Queste opere» afferma il sindaco Roberto Zorzi «seguono quelle che hanno riguardato, sempre durante il 2017, l’attesa asfaltatura di via Vesan. Fondamentale è stato il ruolo del nostro consigliere Andrea Grasso e del consigliere del Bacino Imbrifero Massimiliano Caneva». Sempre in via Calcarole il successivo obiettivo riguarderà la fontana. M.UG.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1