CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2017

La Lessinia in foto
tra i tavoli
della pasticceria

La parete della Pasticceria Rossini di Santa Maria con le fotografie di Silvano Paiola
La parete della Pasticceria Rossini di Santa Maria con le fotografie di Silvano Paiola

Paesaggi innevati, animali selvatici, albe, silenzi dei monti Lessini. Sa catturarli in fotografia il negrarese Silvano Paiola, specializzato in fotografia d’arte e in stampa “fine art”. Dal 5 dicembre all’8 gennaio 2018 Paiola espone una serie dei suoi scatti alla Pasticceria Rossini di Santa Maria di Negrar. Aderisce infatti, dopo il pittore Luca Montanti che ha rotto il ghiaccio, al nuovo progetto “Un artista al mese” promosso dall’Università del Tempo Libero di Negrar (Utl) insieme alla Pasticceria. Dal 2012, inoltre, Paiola segue la famiglia di lupi che vive in Lessinia; sul tema ha creato anche un documentario di foto e video, dal titolo “Cinque anni con i lupi dei Monti Lessini”.

A Negrar ha già esposto la scorsa primavera, nei giorni di Pasqua, alcune delle sue immagini di animali e paesaggi durante il Palio del Recioto e la mostra degli artisti locali che si svolge in contemporanea con la festa in piazza. Ora con il Natale arriva l’esposizione a Santa Maria, a ingresso libero, negli orari di apertura della Pasticceria. i

 

Camilla Madinell
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1