CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2017

La Chiusa di Volargne
canta con la Stella Alpina

Sabato alle 21,15 il coro La Chiusa di Volargne diretto dal maestro Enzo Giaretta si esibirà in Corte Matio a San Giorgio di Valpolicella (Sant’ Ambrogio). Forte di 45 elementi, eseguirà una parte del programma per voci miste e una parte del programma per sole voci virili.

Oltre alla Chiusa si esibirà il coro Stella Alpina di Rho, diretto dal maestro Francesco Maria Ferrario. La manifestazione terminerà con un momento conviviale in Corte Matio.

La serata, presentata da Filiberto Semenzin, costituirà l’ennesimo concerto del sodalizio della Valdadige che festeggia quest’anno il 46° anniversario dalla fondazione avvenuta nel 1971. Mantenendo fede ai principi che da sempre lo animano, quest’ anno il Coro la Chiusa ha aderito al progetto Mille voci per ricominciare, iniziativa per le popolazione terremotate del centro Italia a cui hanno aderito 300 cori provenienti da ogni regione, che avrà il suo epilogo il 16 settembre con un concerto a Ruvo di Puglia. M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok