CHIUDI
CHIUDI

27.12.2018

L’ultimo saluto alla farmacista Fratucello

Si svolgeranno oggi alle 15, nella chiesa parrocchiale di Negrar, partendo dal vicino ospedale, i funerali della dottoressa Anna Argia Fratucello in Farri, spentasi per una malattia. Ad accompagnarla il marito Gigi, il figlio Michele, i fratelli e una comunità intera che ne ha apprezzato lo spirito, la gentilezza e la disponibilità che sono il marchio della farmacia All’Angelo da molti chiamata anche farmacia Fratucello da quando il dottor Carlo la acquistò nel dopoguerra. A lui sono succedute le due figlie, Donata e Anna Argia, alle quali il padre chiese di essere pronte a fare, come hanno sempre fatto, le vere farmaciste e non solo le dispensatrici di farmaci: essere cioè disponibili ad ascoltare i problemi dei clienti, dimenticando i propri per immedesimarsi nei loro, aiutandoli, consigliando sempre nel modo migliore. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1