CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.12.2017

I Veronesi nel mondo parleranno ai giovani

Il circolo Veronesi nel mondo della Valpolicella «Attilio Beghini», si è ritrovato nei giorni scorsi. Erano presenti il presidente Sergio Ruzzenente, Alessia Beghini, Benito Scamperle presidente emerito, Pierluigi Toffalori, e Giovanni Zantedeschi. Gradita la presenza di Alessandro Roncari per le sue testimonianze e di alcuni dirigenti del Rugby club di San Pietro in Cariano che hanno accolto il gruppo nella loro sede. Il Circolo ha anche incontrato, per farsi conoscere, il presidente della Valpolicella Benaco Banca di Marano, Gianmaria Tommasi, che ha raccontato la sua amicizia con l’allora presidente dell'associazione ai primordi, Beghini. Tommasi ha assicurato la vicinanza della Banca a Veronesi nel mondo. È stato prospettato in futuro un incontro con autorità scolastiche e studenti dei paesi limitrofi sul tema dell’emigrazione dei giovani verso l’estero con testimoni diretti. E l’associazione terrà diversi incontri sempre con i giovani per informarli su cosa vuole dire emigrare. • M.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1