CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.02.2018

Genitori-figli, l’importanza di comunicare

«Dire, fare, ascoltare», la comunicazione tra genitori e figli, strumento per crescere insieme, per dar vita al dialogo e costruire legami familiari. È dedicata a questa tematica la serie di incontri promossi dall’assessorato alle politiche sociali di Bussolengo, cominciati sabato e rivolti ai genitori dei bambini del nido Il Germoglio e del progetto «Crescere insieme», con relatrice la dottoressa Cristina Galli. Si prosegue giovedì 15 febbraio dalle 16.30 alle 18 (per i genitori della sezione piccoli del nido e gruppo del martedì del Crescere insieme) e giovedì 22 dalle 16.30 alle 18 (per i genitori della sezione medio-grandi e gruppo del lunedì del Crescere insieme). Gli incontri si svolgono all’asilo nido Il Germoglio in piazza Monsignor Bacilieri 5 (telefono 045.670289). • L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1