CHIUDI
CHIUDI

22.02.2019

Una domenica tra siti e ville storiche Tutto gratuito

Domenica 24 «Fumane si presenta». Aspettando l’antica Fiera di marzo - 3 marzo - il paese sfoggia i suoi tesori: siti storici di capoluogo e frazioni. Domenica, dalle 15 alle 16, visita gratuita alla Grotta di Fumane: prenotazioni a info@grottadifumane.eu o al 366.2064398. Il ritrovo è al padiglione di servizio alla Grotta. Aperti al pubblico saranno anche Villa Selle e la chiesa di Santa Maria del Degnano al Vaio. Organizzate due camminate. La prima, con meta Cavalo, partirà alle 13.30 dal municipio; all’arrivo ristoro in malga, offerto da associazione ACF Pastello. La seconda, con meta San Micheletto, inizierà alle 14.30 dal municipio, con visita guidata da Andrea Brugnoli. Nelle frazioni si potranno visitare Corte Lorenzi (associazione Bartolomeo Lorenzi) a Mazzurega; la Chiesa Vecchia e la malga a Cavalo (ACF Pastello); a Breonio, la chiesa di San Marziale (Pro loco Breonio) e a Molina con il Parco delle Cascate e mulini. Info dalle 13.30 in municipio. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1