CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.04.2018

L’autovelox a turno Una settimana a testa

Divieto di velocità nel territorio di Fumane
Divieto di velocità nel territorio di Fumane

Il traffico sulle strade dei territori di Fumane, Marano e Sant’Anna d’Alfaedo sarà controllato con l’autovelox fino a fine maggio. L’apparecchiatura per il controllo della velocità, di proprietà del Comune di Fumane, in seguito alla stipula del disciplinare, verrà utilizzata dagli uffici di Polizia locale dei singoli comuni a turno. Le postazioni di controllo sono state scelte in base ad alcuni criteri, individuando i tratti di strada oggetto di lamentele da parte degli abitanti per le alte velocità dei veicoli in transito e nei centri abitati. La frequenza è di una volta alla settimana, compatibilmente con avversità meteorologiche o carichi di lavoro, e previo posizionamento delle segnalazioni di legge. A Fumane l’autovelox verrà collocato in viale Verona, via Progni, via Casetta, via Pellegrini, via Crear e via delle Rive; a Marano in via Valpolicella, via Prognol e via Cadiloi, mentre a Sant’Anna d’Alfaedo in via Roma, via Corrubio, via Nazaro Sauro e via dell’ Artigliere. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1